About avvocato penalista milano

Diritto penale: Esperienza ventennale nel diritto penale sia a tutela delle persone fisiche (in qualità di persone offese dal reato o di imputati) sia a tutela delle persone giuridiche ( attraverso la consulenza preventiva nell'ambito del diritto penale societario, fallimentare e della responsabilità amministrativa degli Enti), abbinata all'approfondimento scientifico e accademico di questioni giuridiche di natura processual - penalistica attraverso la redazione di Observe a sentenza, commenti e partecipazione, in qualità di Relatrice, a numerosi seminari e convegni di formazione professionale. Milano - 0.seven km + Visualizza Profilo

Diritto penale: Oltre la laurea in giurisprudenza conseguita presso l’università degli studi di Milano, ho frequentato il corso di perfezionamento presso la cattedra di antropologia criminale della medesima università.

Giandomenico De'Francesco → Avvocato, esperto in materia del lavoro, tributaria, societaria Diritto del lavoro: Ho iniziato la mia attività professionale assistendo grandi gruppi editoriali in relazione ai rapporti di lavoro subordinato in particolare quello giornalistico e tipografico. Roma - three.six km Leggi profilo

Eredità e successioni: Mi occupo di successioni e verifica delle lesioni di legittima, accordi di divisione, testamento. Essendo mediatrice civile e commerciale certificata, l'approccio che porto è volto sempre a cercare il miglio accordo con il cliente approfittando della sede di mediazione per cercare di evitare contenziosi oggi sempre più complicati anche dalla procedura e dagli esiti spesso indecifrabili.

Giambattista Colombo → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

Ilaria Urzini → Avvocato Penalista - Avvocato presso l’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2004, mi occupo esclusivamente di diritto penale, sia in difesa di imputati che di persone offese. Abilitata alla difesa presso le giurisdizioni superiori, ho maturato notevole esperienza sia nell’ambito del diritto penale di famiglia (maltrattamenti, stalking, reati sessuali) sia nell’ambito del diritto penale dell’economia, con particolare riferimento ai reati fallimentari e tributari, reati concernenti la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, reati in materia di circolazione stradale e responsabilità medica.

Offro assistenza in termini di protezione di patrimoni personali anche relativamente a trasmissione di cespiti e di cariche societarie, nell'ambito delle crisi delle aziende di famiglia.

Alla luce dei motivi fin qui esposti, lo Studio Legale Buccilli navigate here è composto da professionisti competenti su molteplici problematiche che lavorano in gruppo per garantire la conformità della prestazione professionale.

Fabio Ria → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che esercito sempre con forte passione per tutti i casi trattati, maturando una esperienza ultra ventennale in tale campo del diritto, sia appear difensore dell' indagato, imputato, sia appear difensore della vittima, persona offesa.

Arrive abbiamo già sottolineato trovare degli ottimi professionisti forensi a Roma è piuttosto facile, a determinare la vostra scelta sarà indubbiamente la specializzazione dell’avvocato e il genere di dig this tutela di cui avrete necessità.

Edilizia ed urbanistica: Sono stato "cultore della materia" for every il corso di "Diritto urbanistico" presso la Facoltà di Architettura di Ascoli Piceno per diversi anni, tenendo lezioni e partecipando come membro della commissione agli esami di valutazione.

Ci occupiamo della tutela dei diritti previsti dal Codice Civile aiutando a risolvere criticità legate alla redazione e stesura, interpretazione e modifica o risoluzione contrattuale, nonché alla cautele e tutele da apprestare in caso di mancato rispetto delle obbligazioni nascenti da contratto ed extracontrattuali.

Alessandro Ceci → Avvocato civilista a Roma Diritto del lavoro: Ho rappresentato numerosi lavoratori in vertenze contro i datori di lavoro, avvalendomi di uno studio di consulenti del lavoro necessario for every la individuazione degli importi dovuti al lavoratore. Ove possibile, per garantire ai miei Assistiti risultati certi in tempi ragionevoli, e sempre previa intesa con loro, tento l'approccio conciliativo al wonderful di pervenire advert un accordo transattivo.

By this level, you could be All set to start your interesting language journey. To start a just one-on-one particular session with an on-line Italian teacher, use our search filters to seek out ideal candidates who in good shape your availability, finances, together with other essential standards. As soon as you select on one particular, you are able to reserve your to start with on-line Italian lesson.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “About avvocato penalista milano”

Leave a Reply

Gravatar